Visualizzazioni totali

mercoledì 6 giugno 2012

SMALTI ESSENCE

Buongiorno a tutte donneeee!!! oggi voglio farvi vedere degli smaltini che in questo periodo mi stanno facendo letteralmente impazzire..conoscete la Essence?? sicuramente si!!!
Poco tempo fa ho acquistato degli smalti "doppi" provenienti dalla collezione Season of extremes e da quando ho cominciato a indossarli me ne sono innamorata!!
Ve li faccio vedere..














Queste sono le tre colorazioni che ho scelto io,quelle che mi attiravano di più,la prima partendo da sinistra è un rosa salmone con i microglitter bianco avorio ed è il numero 05 Team Nude;al centro un bellissimo color nude con microglitter dai riflessi bianco panna e per finire un bel verde pineta con microglitter fucsia!
La particolarità di questi smalti è che potendo combinare le varie colorazioni sia con il tubetto stesso che con quello di altri colori il risultato è una colorazione unica e diversa..possiamo quindi divertirci a mixare insieme le tinte per ottenere effetti sempre diversi.
Io personalmente non amo molto i glitter nello smalto,pertanto uso solo la tinta colorata e basta:il mio preferito in assoluto è il nude,ma tutti e tre hanno una buonissima coprenza,una bellissima luce sull'unghia e una buona durata..non male per uno smalto low cost da euro3,25 se ricordo bene!!






Guardate che belle queste colorazioni,molto sobrie ed eleganti,e se volete un pò di carattere o spensieratezza basta glitterarli!!


















Ed ecco su unghia il risultato..tenete conto che questa è solo una passata..
il colore è il rosa salmone..




Appena avrò tempo posterò anche le foto delle altre colorazioni!!



Nessun commento:

Posta un commento