Visualizzazioni totali

venerdì 8 giugno 2012

Arriva l'estate,è tempo di scegliere il costume giusto

L'estate oramai è arrivata,e per chi vive in città di mare è già tempo di andare in spiaggia a prendere i primi raggi caldi di stagione..elemento fondamentale è il costume!!
Ogni anno un must di stagione la fa da padrona,e dopo il trikini,il pezzo intero e le varie tendenze passate,quest'anno sembra proprio che si punti non tanto alle forme,ma bensì alle stampe..floreali!!
E come ben sappiamo sono le passerelle più famose al mondo a dettare tendenza,e proprio da quì che è partita la floreal mania per i costumi di questa estate 2012.
Tanti gli stilisti e le case produttrici che hanno deciso di seguire il trend..H&M,Mango;Zara etc..


Mango estate 2012






Zara 2012




















Ma oltre alle stampe,tutto viene giocato anche sui colori,per i non amanti della stampa floreale rimangono sempre i colori dai più accesi(anche questi must di quest'estate) a quelli più sobri e delicati,come questi..







Questo è in assoluto uno dei miei preferiti di quest'estate,appartiene alla collezione Calzedonia..mi piace così tanto che non me lo sono la
sciata sfuggire!! ;)


















Inutile dire che i bikini ultra sottili e sgambatissimi stanno bene a tutte le ragazze alte e magre,mentre quelle un pochino più formose e non particolarmente alte dovrebbero optare per delle forme un più morbide,slip a culotte,coppe leggermente preformate ed evitare le fascie..












Curiosando quà e là ho visto anche la nuova collezione di Liu Jò e come sempre le sue proposte sono elegantissime e straordinarie..


Liu Jò 2012








Bellissimi questi colori caldi e raffinati impreziositi da particolari che donano luce al costume..










Non potendo permettermi uno dei suoi costumi,le mie scelte sono andate altrove..calzedonia,Pimkie, tezenis etc..
E voi che costume siete?!!

Nessun commento:

Posta un commento